Certificazioni UE per ascensori

SVI Certificazioni srl, è:
- organismo notificato ad emettere certificazione UE per gli ascensori ai sensi della Direttiva 2014/33/UE;

- organismo abilitato ad eseguire verifiche periodiche e straordinarie ai sensi degli art. 13 e 14 del DRP 162/99 s.m.i.

- organismo abilitato ad emettere certificazioni ai fini dell’accordo preventivo di cui all’art. 17 bis, comma 1, lettera a) del D.P.R. 162/99, così come modificato dal D.P.R. 8/2015.

Dichiarazione

   
 

Indipendenza e imparzialità

 

 

 

 

 

SVI Certificazioni srl riconosce fondamentale, per sé e per il proprio personale, il rispetto dei  requisiti di  indipendenza e di imparzialità. A tale scopo si impegna affinché siano attuati all’interno e percepiti come tali all’esterno.


Le decisioni di SVI Certificazioni srl sono basate su evidenze oggettive di conformità (o  di non conformità) e le stesse non sono influenzate da altri interessi o da altre parti in causa.
     
     

Modalità di sostentamento

   
     

SVI Certificazioni srl ha come unica fonte di sostentamento i proventi derivanti dall'attività di Organismo Notificato, nell'ambito della certificazione di prodotto e di soggetto abilitato per l'esecuzione delle verifiche periodiche di legge su ascensori, montacarichi e piattaforme.

     
organismo notificato
Ascensori e montacarichi